Solo su richiesta dei tecnici Demos Data:
CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA
In tutte le disposizioni seguenti, se non diversamente specificato, il termine DEMOS DATA identifica sempre la DEMOS DATA S.R.L. ed il termine CLIENTE identifica la società/ente che usufruisce del servizio di teleassistenza.
Premesso:
- che DEMOS DATA ha organizzato, presso la propria sede, un servizio di assistenza alla clientela su sistemi, reti ed ambienti operativi Microsoft e Linux. Restano esclusi da questo servizio i Vostri software specifici di gestione;
- che questo servizio consiste nel mettere a disposizione del CLIENTE tecnici qualificati;
- che DEMOS DATA garantisce la continuità di una struttura in grado di intervenire e mantenere efficienti i prodotti installati;
- che il CLIENTE intende assicurarsi tale servizio di assistenza predisposto da DEMOS DATA.
Il CLIENTE usufruisce del servizio di teleassistenza fornito da DEMOS DATA alle seguenti condizioni.
CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
- Il servizio sarà erogato da DEMOS DATA sino alla scadenza del contratto oppure fino all’esaurimento del monte ore.
Le ore acquistate potranno essere usate dal Cliente anche per didattica ed addestramento all’utilizzo di software da noi fornito o conosciuto, concordandone preventivamente gli orari. Tali servizi non potranno mai avere carattere di urgenza. - PRIVACY/TRATTAMENTO DATI: Il CLIENTE, con l’avvio della sessione di teleassistenza presta il consenso al trattamento dei dati personali forniti secondo le modalità e i termini previsti dal Regolamento 679\2016 (GDPR).
Servizio di telessistenza
- Il servizio di teleassistenza sostituisce l’assistenza on site.
- L’accesso del tecnico DEMOS DATA è limitato al tempo necessario all’intervento e avviene solamente su esplicita richiesta del CLIENTE che autorizza la connessione. Il nostro sistema prevede l’utilizzo di un leggerissimo software che dovrà essere installato. Qualora non fosse possibile risolvere il problema attraverso il servizio di teleassistenza, DEMOS DATA si riserva il diritto di inviare un tecnico specializzato presso la sede/stabilimento del CLIENTE.
- Le sessioni di teleassistenza sono conteggiate a minuti. Nel caso in cui il minutaggio giornaliero per CLIENTE sia inferiore a minuti 5 (cinque) il tempo di intervento non verrà contabilizzato.