header

Assistenza tecnica e sistemistica

Servizio assistenza tecnica aziendale

Forniamo assistenza rapida e risolutiva per ogni tipo di problema informatico. Diamo supporto telefonico continuo a tutti i nostri Clienti. Nelle situazioni più "delicate" implementiamo un servizio di assistenza remota per azioni in tempo reale.
Le tipologie di interventi che effettuiamo sono:

  • Installazioni generiche (PC, periferiche, ecc.)
  • Installazioni avanzate (reti, server, ecc.)
  • Riparazioni hardware
  • Ripristino e set-up software
  • Rimozione Virus
  • Amministrazione e manutenzione reti
  • Aggiornamenti e monitoraggio
  • Consulenza

Assistenza on-center
Disponiamo di un laboratorio attrezzato e fornito di ogni parte di ricambio per diagnosi e riparazioni rapide. Le riparazioni sono sempre coperte da garanzia. Il personale è preparato e cordiale. Ogni intervento è coperto da garanzia.

Assistenza on-site
Assistiamo i Clienti direttamente presso la loro sede. I tecnici sono preparati per riparazioni hardware o software in loco. Il servizio si estende anche a interventi di manutenzione e amministrazione reti e server. Il servizio si svolge con cortesia e competenza.

Teleassistenza
Offriamo un servizio di assistenza remota su richiesta. Questo significa che riceverete un supporto veloce e sicuro senza passare attraverso telefonate multiple per diagnosticare problemi. Con il servizio di teleassistenza vi connettete, ricevete supporto tecnico in tempo reale e continuate a lavorare in pochi istanti. Questo servizio è fornito ai clienti con contratto di assistenza.

Contratti assistenza
I nostri contratti assistenza sono specifici per quelle situazioni in cui è importante essere assistiti. Chi stipula un contratto si riserva molti vantaggi:

  • Precedenza sulle chiamate le richieste di intervento pervenute da chi ha un contratto avranno la precedenza
  • Rapidità interventi massimo 24 ore dalla chiamata
  • Risparmio sui costi rispetto alla tariffa standard c'è un risparmio reale a seconda del tipo di pacchetto
  • Assistenza telefonica i titolari di un contratto avranno a disposizione il supporto telefonico per tutta la durata
  • Materiale sostitutivo in caso di guasti prolungati e senza costi aggiuntivi
  • Teleassistenza assistenza remota in tempo reale

 

Demos Data S.r.l.


Via Pastore, 4
20086 Motta Visconti MI
Tel. 0290000166
E-mail: info@demosdata.it
PEC: demosdata@pec.aruba.it
P.iva: 04947900157
Codice fattura elettronica: M5UXCR1

DURC e Tracciabilità

Mercato elettronico

acquistiinretepaData iscrizione: 15/04/2013

arcalombardiaData iscrizione 14/04/2013

Accesso tecnici

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.

Ok