Servizio assistenza tecnica aziendale
Forniamo assistenza rapida e risolutiva per ogni tipo di problema informatico. Diamo supporto telefonico continuo a tutti i nostri Clienti. Nelle situazioni più "delicate" implementiamo un servizio di assistenza remota per azioni in tempo reale.
Le tipologie di interventi che effettuiamo sono:
- Installazioni generiche (PC, periferiche, ecc.)
- Installazioni avanzate (reti, server, ecc.)
- Riparazioni hardware
- Ripristino e set-up software
- Rimozione Virus
- Amministrazione e manutenzione reti
- Aggiornamenti e monitoraggio
- Consulenza
Assistenza on-center
Disponiamo di un laboratorio attrezzato e fornito di ogni parte di ricambio per diagnosi e riparazioni rapide. Le riparazioni sono sempre coperte da garanzia. Il personale è preparato e cordiale. Ogni intervento è coperto da garanzia.
Assistenza on-site
Assistiamo i Clienti direttamente presso la loro sede. I tecnici sono preparati per riparazioni hardware o software in loco. Il servizio si estende anche a interventi di manutenzione e amministrazione reti e server. Il servizio si svolge con cortesia e competenza.
Teleassistenza
Offriamo un servizio di assistenza remota su richiesta. Questo significa che riceverete un supporto veloce e sicuro senza passare attraverso telefonate multiple per diagnosticare problemi. Con il servizio di teleassistenza vi connettete, ricevete supporto tecnico in tempo reale e continuate a lavorare in pochi istanti. Questo servizio è fornito ai clienti con contratto di assistenza.
Contratti assistenza
I nostri contratti assistenza sono specifici per quelle situazioni in cui è importante essere assistiti. Chi stipula un contratto si riserva molti vantaggi:
- Precedenza sulle chiamate le richieste di intervento pervenute da chi ha un contratto avranno la precedenza
- Rapidità interventi massimo 48 ore dalla chiamata
- Risparmio sui costi rispetto alla tariffa standard c'è un risparmio reale a seconda del tipo di pacchetto
- Assistenza telefonica i titolari di un contratto avranno a disposizione il supporto telefonico per tutta la durata
- Materiale sostitutivo in caso di guasti prolungati e senza costi aggiuntivi
- Teleassistenza assistenza remota in tempo reale