header

Supporto adeguamento GDPR

Con l’entrata in vigore del GDPR, l’Ente pubblico ha l’obbligo di:

  • nominare un D.P.O. (Data Protection Officer);
  • identificare le altre figure legate al trattamento dati;
  • creare un registro dei trattamenti;
  • effettuare analisi dei rischi e valutazione d’impatto (DPIA) sia della struttura fisica che informatica per ridurre al minimo il rischio di data breach;
  • nell’eventualità di data breach effettuare una serie di operazioni secondo normativa.

Per adeguare l’Ente secondo normativa è necessario l’acquisto di un software? ASSOLUTAMENTE NO!

L’Ente ha la necessità di adeguarsi al GDPR e di produrre documentazione comprovante l’adeguamento.

Demos Data, dopo un sopralluogo presso la sede dell’Ente, sarà in grado di fornire tutta la documentazione necessaria in bozza. L’Ente potrà verificare quanto riportato ed effettuare correzioni in collaborazione con il proprio Data Protection Officer.

 

Contattaci

 

Demos Data S.r.l.


Via Pastore, 4
20086 Motta Visconti MI
Tel. 0290000166
E-mail: info@demosdata.it
PEC: demosdata@pec.aruba.it
P.iva: 04947900157
Codice fattura elettronica: M5UXCR1

DURC e Tracciabilità

Mercato elettronico

acquistiinretepaData iscrizione: 15/04/2013

arcalombardiaData iscrizione 14/04/2013

Accesso tecnici

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.

Ok