header

Assistenza tecnica e sistemistica

Servizio assistenza tecnica aziendale

Forniamo assistenza rapida e risolutiva per ogni tipo di problema informatico. Diamo supporto telefonico continuo a tutti i nostri Clienti. Nelle situazioni più "delicate" implementiamo un servizio di assistenza remota per azioni in tempo reale.
Le tipologie di interventi che effettuiamo sono:

  • Installazioni generiche (PC, periferiche, ecc.)
  • Installazioni avanzate (reti, server, ecc.)
  • Riparazioni hardware
  • Ripristino e set-up software
  • Rimozione Virus
  • Amministrazione e manutenzione reti
  • Aggiornamenti e monitoraggio
  • Consulenza

Assistenza on-center
Disponiamo di un laboratorio attrezzato e fornito di ogni parte di ricambio per diagnosi e riparazioni rapide. Le riparazioni sono sempre coperte da garanzia. Il personale è preparato e cordiale. Ogni intervento è coperto da garanzia.

Assistenza on-site
Assistiamo i Clienti direttamente presso la loro sede. I tecnici sono preparati per riparazioni hardware o software in loco. Il servizio si estende anche a interventi di manutenzione e amministrazione reti e server. Il servizio si svolge con cortesia e competenza.

Teleassistenza
Offriamo un servizio di assistenza remota su richiesta. Questo significa che riceverete un supporto veloce e sicuro senza passare attraverso telefonate multiple per diagnosticare problemi. Con il servizio di teleassistenza vi connettete, ricevete supporto tecnico in tempo reale e continuate a lavorare in pochi istanti. Questo servizio è fornito ai clienti con contratto di assistenza.

Contratti assistenza
I nostri contratti assistenza sono specifici per quelle situazioni in cui è importante essere assistiti. Chi stipula un contratto si riserva molti vantaggi:

  • Precedenza sulle chiamate le richieste di intervento pervenute da chi ha un contratto avranno la precedenza
  • Rapidità interventi massimo 48 ore dalla chiamata
  • Risparmio sui costi rispetto alla tariffa standard c'è un risparmio reale a seconda del tipo di pacchetto
  • Assistenza telefonica i titolari di un contratto avranno a disposizione il supporto telefonico per tutta la durata
  • Materiale sostitutivo in caso di guasti prolungati e senza costi aggiuntivi
  • Teleassistenza assistenza remota in tempo reale

 

Demos Data S.r.l.


Via Pastore, 4
20086 Motta Visconti MI
Tel. 0290000166
E-mail: info@demosdata.it
PEC: demosdata@pec.aruba.it
P.iva: 04947900157
Codice fattura elettronica: M5UXCR1

DURC, DGUE e Tracciabilità

  

40 Anni

Mercato elettronico

acquistiinretepaData iscrizione: 15/04/2013

arcalombardiaData iscrizione 14/04/2013

Accesso tecnici

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline