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Servizio assistenza tecnica aziendale
Forniamo assistenza rapida e risolutiva per ogni tipo di problema informatico. Diamo supporto telefonico continuo a tutti i nostri Clienti. Nelle situazioni più "delicate" implementiamo un servizio di assistenza remota per azioni in tempo reale.
Le tipologie di interventi che effettuiamo sono:

  • Installazioni generiche (PC, periferiche, ecc.)
  • Installazioni avanzate (reti, server, ecc.)
  • Riparazioni hardware
  • Ripristino e set-up software
  • Rimozione Virus
  • Amministrazione e manutenzione reti
  • Aggiornamenti e monitoraggio
  • Consulenza


Assistenza on-center

Disponiamo di un laboratorio attrezzato e fornito di ogni parte di ricambio per diagnosi e riparazioni rapide. Le riparazioni sono sempre coperte da garanzia. Il personale è preparato e cordiale. Ogni intervento è coperto da garanzia.

Tipologia intervento
Costo orario
Tempi
Assistenza tecnica presso ns. laboratorio
€ 50
1/4gg



Assistenza on-site
Assistiamo i Clienti direttamente presso la loro sede. I tecnici sono preparati per riparazioni hardware o software in loco. Il servizio si estende anche a interventi di manutenzione e amministrazione reti e server. Il servizio si svolge con cortesia e competenza.

Tipologia intervento
Costo orario
Tempi
Assistenza per pc stand-alone
€ 65
2gg
Assistenza per reti locali
€ 65
1gg
Assistenza per Server e networking
€ 65
8h
Costo fisso trasferta interventi on-site (Entro 20 Km)*
€ 65

* Oltre i 20 Km considerare il costo orario


Teleassistenza

Offriamo un servizio di assistenza remota su richiesta. Questo significa che riceverete un supporto veloce e sicuro senza passare attraverso telefonate multiple per diagnosticare problemi. Con il servizio di teleassistenza vi connettete, ricevete supporto tecnico in tempo reale e continuate a lavorare in pochi istanti. Questo servizio è fornito  ai clienti con contratto di assistenza.


Contratti assistenza
I nostri contratti assistenza sono specifici per quelle situazioni in cui è importante essere assistiti. Chi stipula un contratto si riserva molti vantaggi:

  • Precedenza sulle chiamate le richieste di intervento pervenute da chi ha un contratto avranno la precedenza
  • Rapidità interventi massimo 24 ore dalla chiamata
  • Risparmio sui costi rispetto alla tariffa standard c'è un risparmio reale a seconda del tipo di pacchetto
  • Assistenza telefonica i titolari di un contratto avranno a disposizione il supporto telefonico per tutta la durata
  • Materiale sostitutivo in caso di guasti prolungati e senza costi aggiuntivi
  • Teleassistenza assistenza remota in tempo reale

Quanto costa:

Tagli da ore
5
10
20
Costo orario
€ 65
€ 60
€ 55



Tutti i prezzi sono IVA Esclusa. Il listino può variare in qualsiasi momento anche senza preavviso.


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