header

Teleassistenza

 

btn tv1

 

Solo su richiesta dei tecnici Demos Data:
SupremoAltro software

 


CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA

In tutte le disposizioni seguenti, se non diversamente specificato, il termine DEMOS DATA identifica sempre la DEMOS DATA S.R.L. ed il termine CLIENTE identifica la società/ente che usufruisce del servizio di teleassistenza.

Premesso:

  • che DEMOS DATA ha organizzato, presso la propria sede, un servizio di assistenza alla clientela su sistemi, reti ed ambienti operativi Microsoft e Linux. Restano esclusi da questo servizio i Vostri software specifici di gestione;
  • che questo servizio consiste nel mettere a disposizione del CLIENTE tecnici qualificati;
  • che DEMOS DATA garantisce la continuità di una struttura in grado di intervenire e mantenere efficienti i prodotti installati;
  • che il CLIENTE intende assicurarsi tale servizio di assistenza predisposto da DEMOS DATA.

Il CLIENTE usufruisce del servizio di teleassistenza fornito da DEMOS DATA alle seguenti condizioni.

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

  • Il servizio sarà erogato da DEMOS DATA sino alla scadenza del contratto oppure fino all’esaurimento del monte ore.
    Le ore acquistate potranno essere usate dal Cliente anche per didattica ed addestramento all’utilizzo di software da noi fornito o conosciuto, concordandone preventivamente gli orari. Tali servizi non potranno mai avere carattere di urgenza.
  • PRIVACY/TRATTAMENTO DATI: Il CLIENTE, con l’avvio della sessione di teleassistenza presta il consenso al trattamento dei dati personali forniti secondo le modalità e i termini previsti dal Regolamento 679\2016 (GDPR).

Servizio di telessistenza

  • Il servizio di teleassistenza sostituisce l’assistenza on site.
  • L’accesso del tecnico DEMOS DATA è limitato al tempo necessario all’intervento e avviene solamente su esplicita richiesta del CLIENTE che autorizza la connessione. Il nostro sistema prevede l’utilizzo di un leggerissimo software che dovrà essere installato. Qualora non fosse possibile risolvere il problema attraverso il servizio di teleassistenza, DEMOS DATA si riserva il diritto di inviare un tecnico specializzato presso la sede/stabilimento del CLIENTE.
  • Le sessioni di teleassistenza sono conteggiate a minuti. Nel caso in cui il minutaggio giornaliero per CLIENTE sia inferiore a minuti 5 (cinque) il tempo di intervento non verrà contabilizzato.

Demos Data opera nel settore della Pubblica Amministrazione da 40 anni e ha il proprio core business nella fornitura di soluzioni informatiche specifiche.

Con una grande conoscenza del mercato e dell’innovazione tecnologica siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate in base alla Vostra realtà rimanendo al passo con l’evoluzione normativa e digitale.

Il personale altamente specializzato fornisce supporto onsite, telefonico o in teleassistenza per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica consentendo al cliente di tornare operativo in tempi brevissimi.

Pubblica amministrazione

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Software, assistenza, servizi

Servizi sistemistici

SERVIZI SISTEMISTICI
Server, client, networking

Servizi Internet

SERVIZI INTERNET
Hosting, registrazione domini, siti web

Servizi digitali

SERVIZI DIGITALI
Firma digitale, PEC, conservazione


Entra in famiglia e scopri i vantaggi di essere un cliente Demos Data. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Contattaci


 

Demos Data S.r.l.


Via Pastore, 4
20086 Motta Visconti MI
Tel. 0290000166
E-mail: info@demosdata.it
PEC: demosdata@pec.aruba.it
P.iva: 04947900157
Codice fattura elettronica: M5UXCR1

DURC, DGUE e Tracciabilità

  

40 Anni

Mercato elettronico

acquistiinretepaData iscrizione: 15/04/2013

arcalombardiaData iscrizione 14/04/2013

Accesso tecnici

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline